Con il Decreto n. 141 del 5 aprile 2024, emanato dal Capo del Dipartimento Energia del MASE, è stato reso pubblico l’Avviso per la presentazione delle domande a sportello finalizzate all’ottenimento di contributi previsti dal PNRR, Missione 2, Componente 2, Investimento 1.2.

Questa iniziativa offre alle aziende situate in comuni con una popolazione inferiore ai 5.000 abitanti l’opportunità di accedere a fondi per un totale di 2,2 miliardi di euro a fondo perduto. I contributi sono destinati sia alla realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici su tettoie o terreni, sia all’adeguamento e potenziamento di impianti esistenti, inclusi quelli inseriti nelle comunità energetiche rinnovabili e nei sistemi di autoconsumo collettivo da fonti rinnovabili.

Il finanziamento copre fino al 40% delle spese ammissibili a fondo perduto.

Lo sportello è stato aperto l’8 aprile 2024 e rimarrà disponibile fino al 31 marzo 2025 alle ore 18:00. Considerando pero’ la complessità della procedura e per garantire ai nostri clienti la migliore possibilità di accedere ai contributi, Geos Energia ha fissato la chiusura delle adesioni al 20 ottobre 2024.

Il tempo a disposizione è quindi limitato.

Non perdere questa occasione! Contattaci senza impegno per esplorare insieme questa opportunità di sviluppo e sostenibilità.

Invia adesso un messaggio su WhatsApp per avere una consulenza personalizzata!

Qualche nota su Geos Energia:
siamo nati nel 2006, da sempre lavoriamo solo ed esclusivamente nel settore fotovoltaico, ed ad oggi abbiamo raggiunto una maturita’ professionale che non e’ seconda a nessuno. Il nostro slogan e’ sempre stato “efficienza nel fotovoltaico” e chi si e’ affidato a noi in tutti questi anni sa cosa vuol dire. Grazie alla nostra organizzazione riusciamo ad essere sempre molto rapidi nelle nostre attivita’ e questo ci da un enorme vantaggio sulla concorrenza soprattutto quando “l’efficienza” riguarda bandi pubblici come in questo caso.

 

 

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su questo bando o

iscriviti alla nostra newsletter qui.

 

“Io sono me più il mio ambiente

e se non preservo quest’ultimo

non preservo me stesso”

 

Josè Ortega y Gasset

 

Contatto diretto:
Geos Energia

Giovanni Torre
349-0797-155
info@geosenergia.it

Oppure compila questo form

Ragione Sociale / Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località

Interessato a:

Attivita' lavorativa o codice Ateco (solo per impianto aziendale)

Il tuo messaggio

Ho letto e acconsento all'utilizzo dei miei dati come descritto nella Privacy Policy

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2017 Geosenergia